BREAK THE FUNK

BREAK THE FUNK

La passione per la “Street Dance”, per la musica funky e per la cultura “Hip Hop”, sono alla base della nascita della crew avvenuta nel 1998 dall’unione di tre ballerini Denis, Duna, Foglia. Negli annii seguenti c’è stata un’alternanza di altri componenti ,fino ad arrivare al 2001, anno in cui la crew si concretizza definitivamente.
La crew attualmente è formata da Denis , Duna, Blade, Kris, Messy, Ely L, Fast, Fist e da gli ultimi due entrati da pochi mesi Den e Marco due giovani molto promettenti.
Kris, Ely L e Messy sono popper-locker mentre tutti gli altri sono Breaker.
Le capacità individuali e coreografiche fanno sì che questo gruppo sia fra i migliori nel suo genere
Molteplici sono le performances in tutta italia nonchè all’estero nelle quali i loro spettacoli hanno riscosso notevole successo sia all’interno di rilevanti Hip Hop convention, sia a livello teatrale nel mondo della danza che a livello di feste aziendali, discoteche, casinò, manifestazioni estive e piazze.
La crew si fonda sull’unione di dieci ballerini provenienti da esperienze diverse con la volontà comune di divulgare l’essenza dell’ “Hip Hop Culture” a 360 gradi
questo desiderio ha portato alla creazione di diversi show che comprensono tutte le tecniche ed i diversi stili della “nobile” arte delladanza Hip Hop: Breaking, Popping, Locking, Boogalooing e Freestyle, elementi essenziali e vitali di queste cultura.
Gli show – possono essere creati show con varie durate proposti anche in due o più uscite.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.