Questo spettacolo è stato interamente ideato e creato dall’artista stessa che dipinge proprio il suo corpo, un connubio di originalità artistica e spettacolare dove pennellate di colori fluorescenti che illuminati con luce wood prendono forma e movimento a ritmo di musica su corpi semi nudi. Uno spettacolo unico nel suo genere che lascerà qualsiasi pubblico entusiasta e senza parole.
L’artista stessa descrive così il suo show: “Questo spettacolo deve essere guardato al buio. Il mio corpo rappresenta la tela, uso tre tecniche pittoriche. Nel primo spettacolo mi dipingo interamente dal vivo usando la tecnica più usata e classica: “il pennello”. Con serie di pennellate delicate e armoniose do vita ad un quadro.
Nel secondo spettacolo, ho usato la tecnica della spugnatura. Colpetti secchi di colori molto accesi e vivaci su un corpo dove ho dipinto un vortice che si abbina al quadro dietro di me.
Nel terzo spettacolo, rappresento una tela (corpo) con un solo sfondo, usando la tecnica dello spruzzato, con colori contrastanti a schizzi. Le spruzzate sono d’impatto.”